Dance Academy a Dalmine (Bergamo)

Dalmine La Scuola dei Sogni è una veria e propria Dance Academy, una scuola di danza che ti propone corsi con insegnanti altamente qualificati e conosciuti a livello internazionale.

Puoi indirizzarti alla Scuola dei Sogni sia per il primo approccio con lezioni di danza, sia per il perfezionamento nel ballo e le preparazioni di spettacoli e performance.

Fondata nel gennaio 2008, la scuola di danza è attiva a Dalmine , in provincia di Bergamo, con insegnanti e una forte vocazione ai corsi di ballo hip hop, break dance e modern.

Un curriculum invidiabile

La Scuola dei Sogni negli anni è stata protagonista e vincitrice di molti premi, grazie alla bravura dei suoi insegnanti e ballerini, il prestigio della scuola è sempre più in alto.

• Vincitori Nella Categoria Hip Hop Junior e Hip Hop Senior del Campionato Mondiale GRAND Prix Barcellona Award 2009
  • Vincitori di Rimini Wellness "CLUB Vs Club" 2011 e 2013
  • Dal 2008 al 2014 Vincitori nella categorie Baby, Junior, Senior del Grand Prix Big Bang Championship e Big Bang Street Zone.
  • Vincitori dei vari Campionati Nazionali e Interazionali di Hip Hop, Modern e Break in Competizioni: Floor Wars, Premio Danzando, Etit Ballet, Dance For Glory, Didi Danza, B.Tribe, Abecedario Contest, Beaty Street, Roma Klady Academy. H2r Padova, Lecco Danza, Battle Crew Pavia, etc.
  • World of Dance Danimarca 2016 primo premio “The costume” e il Wod di Roma 2017
  • Vincitori nel 2018: The Color Run, Premio Danzando, Do Not Got Talent Radio 105, World Dance Talents Cup Croazia, Trofeo Cuba, Big Bang Grand Prix, Dance Crew Selecta, vincitori di 5 tappe in Italia con Influendo Dance, Your Dance Festival.
  • La Scuola dei Sogni vanta oltre 300 premi
  • Showcase: Germania “Stoccarda
  • Nel 2018 con il gruppo “The Project Crew diretto dalla Maestra Anastyle” all’evento Internazionale “CDF We Connect The Dance Worlds
  • Showcase: Italia evento a Milano Urban Graffiti e Fiera del Tattoo International
  • Showcase: Belgio “Bruxelles” per sei anni consecutivi “Urban Street Dance 8” evento mondiale

Le apparizioni televisive

Il mezzo televisivo ha visto diverse apparizioni dei ballerini della Scuola dei Sogni.

TRASMISSIONI TELEVISIVE
  • WANNA DANCE "BOING"
  • IL RE DEL CIOCCOLATO"REAL TIME"
  • BAU BOYS "ITALIA UNO "